mercoledì 12 aprile 2017

Bartolomeo Tagliavia è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Aci Catena




Sono trascorsi quasi 5 anni dalla nascita del Meetup del Movimento 5 Stelle Aci Catena, dal momento in cui semplici cittadini hanno deciso di diventare parte attiva nella vita politica del paese per renderlo migliore, più bello, più trasparente. Oggi, dopo tanto cammino fatto insieme ai nostri compaesani, ascoltando e facendo nostre le loro proposte, i loro sfoghi, le loro denunce, siamo giunti ad una decisione importante.

Il nostro gruppo dopo anni di attività, che ci ha visto unica forza di opposizione extraconsiliare, sarà presente con la lista del Movimento 5 Stelle Aci Catena alle Amministrative di giorno 11 giugno, ed avrà l’onore di essere rappresentato come Sindaco e Capolista da Bartolomeo Tagliavia. 

Vogliamo ricucire lo strappo fra cittadini e istituzioni provocato dalla classe politica catenota, che ha tradito la fiducia della comunità di persone che l’ha eletta per rappresentare, con diligenza e onestà, gli interessi di tutti e non quelli personali.

Presenteremo la lista in piazza fra i cittadini, dove siamo stati per cinque anni e dove continueremo ad essere presenti anche quando saremo dentro le istituzioni. Vi aspettiamo quindi Sabato 22 Aprile dalle 17.00 in Piano Umberto per la presentazione ufficiale del candidato sindaco Bartolomeo Tagliavia e della lista dei consiglieri. Parteciperanno all'evento la nostra portavoce all'ARS Angela Foti ed il nostro portavoce al Senato Mario Giarrusso.


#AciCatena5stelle adesso è un sogno realizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento