mercoledì 15 aprile 2015

LEGALITA'


Dagli Attivisti del Movimento 5 Stelle Aci Catena.
   
   
“LEGALITA’”. Questa parola dovrebbe essere il faro guida di qualsiasi amministratore, sia esso un semplice consigliere o il Presidente della Repubblica.


Dopo avere atteso un segnale da parte dell’Amministrazione catenota e non riscontrando nessuna presa di posizione da parte di nessun componente sia della Giunta che del Consiglio Comunale, il Movimento 5 Stelle Aci Catena chiede le immediate Dimissioni dell’Assessore al Bilancio Giuseppe Barbagallo, imputato in un processo penale su evasione di imposte di redditi.


Chiede al Sindaco Ascenzio Maesano, qualora l’assessore non faccia spontaneamente un passo indietro di provvedere, senza nessun indugio, a sollevare dall’incarico l’Assessore Barbagallo.


E’ assolutamente inaccettabile che da oltre 4 mesi un assessore, rinviato a giudizio, con processo già in corso, occupi ancora uno scranno nella Giunta Comunale.


E’ assolutamente inaccettabile che l’Amministrazione non si sia attivata per eliminare qualsiasi ombra sulla credibilità di questa giunta.


E’ assolutamente inaccettabile il silenzio di questa Amministrazione.