martedì 8 novembre 2016

Aci Catena: Moduli per il Bilancio Partecipativo inaccessibili




Dagli Attivisti del Movimento 5 Stelle Aci Catena


Non poteva la nostra Amministrazione lasciarci senza donare un ultimo regalo ai propri cittadini. Anche quest’anno nell’assoluto silenzio e senza nessuna concertazione con le associazioni presenti nel nostro territorio, con i cittadini, con gli enti pubblici e privatiil comune promuove uno strumento fondamentale di partecipazione attiva nella vita politica/economica del paese quale è il Bilancio Partecipativo. Navigando nel nostro, inefficientissimo, sito WEB Istituzionale verifichiamo che nessuno degli allegati presenti e necessari per la presentazione  dei progetti da sottoporre, risultano essere funzionanti. Questa nostra ulteriore denuncia di mancata trasparenza purtroppo non potrà pervenire ai nostri decaduti Amministratori, che fino all’ultimo istante del loro mandato hanno dimostrato l’assoluta mancanza di considerazione nei confronti dei cittadini. Anche nell'ultimo atto, il nostro si è dimostrato un Palazzo di Vetro Cemento.

Il Movimento 5 Stelle, Cittadini tra i Cittadini.

Alleghiamo i due servizi trasmessi dal TG di Etna Express in data 09 ottobre il primo sulla nostra denuncia di mal funzionamento del sito istituzionale e quello del 10 ottobre del ripristino dei link dei moduli del bilancio partecipativo 








Pubblichiamo la risposta inviata al Movimento 5 Stelle di Aci Catena dal responsabile dell'Ufficio CED  Francesco Barbagallo nella quale veniva comunicato il ripristino dei moduli del Bilancio Partecipativo nel sito istituzionale del Comune.